Nordcap Studio

Nordcap Studio di Carlo Pozzoni è uno studio grafico e pubblicitario con sedi a Robecco sul Naviglio (MI) e Borgosesia (VC). Il nostro Studio si occupa di tutti gli aspetti della comunicazione: campagne pubblicitarie, grafica pubblicitaria, web design, web marketing, multimedia design, audio/video editing e organizzazione di eventi. Nordcap Studio, si rivolge a tutti i professionisti, le società, gli enti pubblici e privati, che hanno scelto di modificare e/o creare la propria immagine pubblicitaria e aziendale, e rinnovare il proprio stile di comunicazione per renderlo più efficace e attraente. Ci occupiamo della realizzazione di loghi e marchi aziendali, eseguiamo analisi e restyling completo dell’immagine societaria coordinata, elaboriamo e concretizziamo ogni tipo di attività promozionale. I nostri servizi di pubblicità, grafica, web design, comunicazione e fotografia sono pensati per tutte le aziende che desiderano beneficiare di una mirata consulenza professionale per progettare le proprie strategie di marketing e comunicazione o, più semplicemente, per realizzare singole operazioni pubblicitarie, sia convenzionali sia non convenzionali.
Nordcap Studio
Nordcap Studio2 days ago
Ecco alcune foto del treno storico in arrivo a Varallo. Nonostante il meteo inclemente tutto esaurito per il primo treno di quest'anno.
Nordcap Studio
Nordcap Studio1 week ago
Spettacolo teatrale a Varallo per la chiusura del Carnevale 2019
Nordcap Studio
Nordcap Studio1 week ago
Riproponiamo le foto scattate esattamente un anno fa nella splendida Città di Varallo, InValsesia
Nordcap Studio
Nordcap Studio2 weeks ago
Alcuni scatti da una prospettiva insolita dei fuochi artificiali a chiusura del 166° Mercu Scûrot a Borgosesia. #carnevale #borgosesia #mercuscurot #fuochiartificiali
Nordcap Studio
Nordcap Studio2 weeks ago
Il corteo, dopo il pranzo in Pro Loco parte alla volta di Aranco.

Mentre tutti i carnevali terminano nel Mercoledì delle Ceneri, il Carnevale di Borgosesia vive il suo migliore atto conclusivo inscenando il lungo corteo funebre del Carnevale: è il Mercu Scûrot, senza dubbio la più importante, atipica e famosa manifestazione del Carnevale nazionale, imperitura dal 1854. Tutti i partecipanti indossano la “divisa ufficiale” (frac e cilindro, gala bianca e Cassù, un mestolo di legno utilizzato per bere il vino distribuito lungo il percorso compiuto dal corteo).
Nordcap Studio
Nordcap Studio2 weeks ago
Il corteo con partenza dalla Pro Loco si è diretto a Cravo per poi tornare in Ciciola per l’assaggio delle fagiolate preparate dai cuochi dei diversi Rioni.